facebook twitter google plusyoutube icon

Homepage link

DESCRIZIONE DEI PROFILI

 

SUPERTATA è un’esperta, con un diploma, laurea o quindici/dieci anni di esperienza. Copre ogni fascia richiesta: educatrice, puericultrice e tata di alto livello. È una specialista che risolve qualsiasi problema si possa presentare nell’educazione di un bambino o nell'accudire un neonato, insegna anche il galateo e le buone maniere. 

 Durata: da 2 settimane a tempo determinato.


PUERICULTRICE è una specialista, una nurse diplomata o una tata con dieci anni di esperienze con i neonati 24 ore su 24 per 5/6 giorni a settimana, dà il ritmo sonno veglia e di supporto alle neo mamme, insegna come occuparsi del bambino e avvia allo svezzamento. 

 Durata: da 2 settimane a tempo determinato.



EDUCATRICE è una diplomata alle magistrali, laureata in scienze della formazione o dell’educazione, ha almeno cinque anni di esperienze con i bimbi dai due anni in su, è specializzata per i bimbi in età scolare li segue per quanto riguarda i compiti e l’educazione. 

 Durata: lungo orario.

 

ENGLISH TEACHER, ENGLISH SPEAKING NANNY/MOTHER TONGUE NANNY è una insegnante di inglese, tata di madrelingua inglese o altre lingue( francese, tedesco, spagnolo) che oltre a fare la tata insegna e parla ai bimbi nella sua lingua madre, specialmente i bimbi che frequentano le scuole internazionali.

                                                                                                                                       Durata: a ore o in base alle vostre esigenze.

 

TATA è una persona con almeno cinque anni di esperienza e si occupa solo di bambini e della loro biancheria, organizza la loro quotidianità, i compiti, i giochi e aiuta la mamma nell'organizzazione della casa. Una figura molto importante per i genitori che lavorano.

 

Durata: fissa o lungo orario.



BABYSITTER  è una persona che ha almeno due anni di esperienze con i bambini, spesso sono di giovane età, si occupa di sorvegliarli, giocare e intrattenerli sotto l’indicazione della mamma, si occupa di pulire la cameretta del bimbo e della sua biancheria.

                                                                                                                         Durata: lungo orario, mattina, pomeriggio o a ore.


COLF è una tutto fare. Si occupa di casa, cucina e aiuta la famiglia nella organizazzione della casa e qualche volta quarda i bambini.

                                                                                                                         Durata: fissa, lungo orario, mattina, pomeriggio o a ore.


Domestica si occupa della pulizia della casa, della biancheria, di stirare, cucinare e di servire a tavola.

                                                                                                                       Durata: fissa, lungo orario, mattina, pomeriggio o a ore.

 

 

 

 

I COMPENSI SONO CIFRE DI MERCATO E VARIANO IN BASE ALL'IMPEGNO RICHIESTO E ALLE ESPERIENZE.

Design realizzato da ADland | Copyright Mayagency, agenzia tate a Roma , tutti i diritti riservati. P. IVA 11288751008 | Powered by TheEssenceDesign